Protocolli di sanificazione

Vista l’emergenza sanitaria in corso, al fine di tutelare al meglio la salute dei nostri clienti e collaboratori, oltre a tutte le prassi igieniche applicate correntemente la nostra struttura ha adottato i seguenti protocolli di sanificazione:

  • Tutte le superfici delle camere e delle zone comuni vengono pulite e disinfettate con detergenti a base alcoolica più volte al giorno.
  • Le camere ed i bagni vengono trattati prima dell’arrivo degli ospiti con una soluzione disinfettante nebulizzata tramite atomizzatore fino a saturare l’ambiente e poi sigillate fino all’arrivo degli ospiti. Questo trattamento viene alternato con sanificazione tramite ozono gassoso fino a raggiungere una concentrazione da 3 a 4 ppm per circa 30 minuti e nei limiti prescritti dalle  normative vigenti.
  • Tutte le persone che a qualsiasi titolo accedono alla struttura devono indossare la mascherina.
  • A tutto il personale in servizio viene richiesto di misurarsi la temperatura corporea ad inizio e fine turno di lavoro e compilare apposito registro.
  • Ai clienti potrà essere richiesto di controllare la temperatura corporea al momento dell’accesso alla struttura.

In questo periodo non vengono servite le colazioni per rispettare al massimo i protocolli di distanziamento ed evitare la compresenza di più persone in spazi ristretti. Troverete in camera il necessario per allietare il vostro risveglio. Il contenuto del frigobar è gratuito e a vostra disposizione.
Inoltre, potrete utilizzare la carta sconto ricevuta al check-in nei nostri punti vendita “Rosa Salva”.