FAQ 2018-06-28T13:46:49+00:00

F.A.Q.

In questa sezione troverete le risposte alle principali domande che solitamente i clienti si pongono prima e durante il loro soggiorno. Nel caso in cui non riusciste a trovare le risposte di cui avete bisogno, o per qualsiasi altro motivo, non esitate a contattarci. Nella pagina Come raggiungerci troverete tutti i nostri recapiti.

Come posso raggiungere l’hotel?

IN AUTO: potete parcheggiare la Vostra auto all’Isola del Tronchetto oppure in uno dei garage di Piazzale Roma. A questo punto potete prendere il vaporetto pubblico (linea 1 oppure linea 2), scendere alla fermata di San Marco – Vallaresso e, una volta raggiunta Piazza San Marco, prendere la calle sotto la Torre dell’Orologio (Merceria Orologio); alla fine della calle girate a sinistra in Calle Fiubera, attraversate il piccolo ponte e Vi troverete davanti all’hotel.
Una volta parcheggiata l’auto potete raggiungere l’hotel anche servendovi di un taxi acqueo privato che Vi porterà a pochi metri dall’hotel. Il costo è di circa 75,00 Euro (fino a 4 persone + 1 bagaglio a testa).

IN TRENO: potete utilizzare il vaporetto pubblico (linea 1 oppure linea 2), scendere alla fermata di San Marco – Vallaresso e, una volta raggiunta Piazza San Marco, prendere la calle sotto la Torre dell’Orologio (Merceria Orologio); alla fine della calle girate a sinistra in Calle Fiubera, attraversate il piccolo ponte e Vi troverete davanti all’hotel.
Una volta parcheggiata l’auto potete raggiungere l’hotel anche servendovi di un taxi acqueo privato che Vi porterà a pochi metri dall’hotel. Il costo è di circa 75,00 Euro (fino a 4 persone + 1 bagaglio a testa).

IN AEREO: potete utilizzare il servizio pubblico della compagnia ALILAGUNA,  scendere alla fermata di San Marco – Vallaresso e, una volta raggiunta Piazza San Marco, prendere la calle sotto la Torre dell’Orologio (Merceria Orologio); alla fine della calle girate a sinistra in Calle Fiubera, attraversate il piccolo ponte e Vi troverete davanti all’hotel.
Potete raggiungere l’hotel anche servendovi di un taxi acqueo privato che Vi porterà a pochi metri dall’hotel. Il costo è di circa 120,00 Euro (fino a 4 persone + 1 bagaglio a testa).

Dove posso parcheggiare?

Potete parcheggiare la Vostra auto all’Isola del Tronchetto oppure in uno dei garage di Piazzale Roma. Se scegliete il Garage San Marco di Piazzale Roma potrete usufruire di uno sconto del 10% (al momento della Vostra partenza richiedete il coupon di sconto alla portineria dell’hotel).

Quali sono gli orari del check in e del check out?

L’orario del check-in è dalle 14.00.
La camera deve essere lasciata libera entro le ore 11.00.

I prezzi si riferiscono a camera o a persona?

I nostri prezzi si intendono per camera e per notte.
Comprendono la colazione Americana a Buffet, Iva e servizio.
La tassa di Soggiorno non è inclusa.

Quali sono le modalità di pagamento?

Potrà effettuare il pagamento utilizzando le maggiori Carte di Credito (Visa, Mastercard, ecc…), in contanti oppure con il Bancomat.

Cosa succede se annullo la prenotazione?

Se avete scelto una “Tariffa Non Rimborsabile” al momento della prenotazione, la carta di credito sarà caricata del totale del soggiorno.
Se avete scelto una “Tariffa Standard” la carta di credito sarà solo a garanzia.
Potrete cancellare la vostra prenotazione senza alcuna penalità fino a 72 ore prima della data di arrivo.
Dopo tale termine verrà addebitata una notte di soggiorno in caso di mancato arrivo o tardiva cancellazione.
Desideriamo informarla che l’hotel si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del suo arrivo.

Quali sono gli orari della reception?

Il personale della nostra portineria è sempre a Vostra disposizione.

Quali documenti dobbiamo presentare in reception?

Al momento del Vostro arrivo dovrete presentare un documento di identità valido (Carta di Identità, Passaporto, Permesso di Soggiorno, ecc…).

Quali lingue parla il personale dell’hotel?

Il nostro personale parla Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

L’hotel possiede un deposito bagagli?

Sì, disponiamo per i nostri ospiti di un sicuro deposito bagagli da poter utilizzare in maniera gratuita.

E’ possibile lasciare i bagagli in albergo dopo il check out?

Potrete lasciare i bagagli nel nostro deposito anche dopo il check-out e senza alcun costo aggiuntivo.

L’hotel è provvisto di un ascensore?

Sì.
Solamente le nostre camere Economy sono raggiungibili unicamente tramite scale.

L’hotel è accessibile ai disabili?

Sì.

L’hotel è accessibile agli animali?

No, non sono ammessi animali.

Qual è l’orario della colazione?

La nostra colazione è servita dalle 7.30 alle 10.00.

Ci sono prodotti per celiaci?

Sì.

C’è un bar all’interno dell’hotel?

Sì.

L’hotel è provvisto di ristorante?

No.

C’è il servizio in camera?

Su richiesta.

L’hotel dispone di una connessione Wi Fi?

Disponiamo di connessione Wi-Fi gratuità in tutto l’hotel.

C’è l’aria condizionata in camera?

Tutte le nostre camere dispongono di aria condizionata controllabile direttamente.

In albergo è presente un servizio di lavanderia?

No. Nelle immediate vicinanze è presente una lavanderia.

L’hotel offre un servizio di prenotazione tour, musei, ecc… ?

Sì e il personale della nostra portineria è a Vostra completa disposizione.

Come posso raggiungere Piazza San Marco?

L’hotel è ubicato a 100 metri da Piazza San Marco.

Dove si trovano i vaporetti più vicini?

L’hotel è situato in una posizione strategica per raggiungere le fermate di San Marco e di Rialto.

WhatsApp chat WhatsApp us