COME RAGGIUNGERCI 2017-09-14T10:46:26+00:00

Contatti

Calle Fiubera, 951 – 30124 Venezia

Per informazioni e prenotazioni chiama il +39 041 522 5381, invia una mail a info@rosasalvahotel.it oppure compila il form che trovi in fondo alla pagina.

Rosa Salva Hotel Mappa

L’albergo è situato a pochi passi da Piazza San Marco, dove si affacciano la straordinaria Basilica di San Marco, il Museo Correr e il Museo Archeologico Nazionale. Poco distante dalla piazza si trovano anche la Biblioteca Nazionale Marciana, i Giardini Reali, Palazzo Ducale e il Ponte dei Sospiri.
Non molto lontano dall’albergo si trovano anche il Ponte di Rialto e il Teatro La Fenice.

Come raggiungerci

In aereo

Chi arriva in aereo presso l’Aeroporto di Venezia-Tessèra può raggiungere Rosa Salva Hotel in due modi:

– in autobus, raggiungendo in 22 minuti Piazzale Roma con la linea 35 ATVO VENEZIA EXPRESS, per poi prendere la linea 2 ACTV del vaporetto presso la fermata P.le Roma (S. Chiara) “F”, scendere dopo circa 15 minuti alla fermata Rialto “D” e proseguire a piedi;

– direttamente in vaporetto, grazie alla linea arancio ALILAGUNA, raggiungendo il Ponte di Rialto in circa un’ora.

A piedi

Per chi desidera fare una bella passeggiata tra le suggestive calli di Venezia non c’è una strada giusta o sbagliata, basta solo seguire le varie indicazioni per Rialto.
Una volta superato il ponte, svoltate a destra in Riva Ferro e proseguite fino alla fermata Rialto “D” del vaporetto.
Da qui girate in Calle Larga Mazzini e continuate lungo tutta la calle, per poi girare a destra e continuare fino alla fine di Merceria del Capitello. Dopo aver passato il ponte di Rio del Bareteri, percorrete Mercerie San Zulian fino alla Chiesa di San Giuliano. Girate a destra e continuate diritti su Ramo S. Zulian e arriverete in Calle Fiubera. Sulla destra troverete Rosa Salva Hotel.

In auto

A Venezia non è possibile circolare in auto, ma a Piazzale Roma vi sono diversi parcheggi a pagamento dove poter lasciare la macchina. Trascinare i bagagli pesanti per la città è particolarmente scomodo, data la presenza dei numerosi ponti che costellano Venezia. Vi consigliamo dunque di prendere la linea 2 ACTV del vaporetto presso la fermata P.le Roma (S. Chiara) “F”, scendere dopo circa 15 minuti alla fermata Rialto “D” e proseguire gli ultimi 5 minuti a piedi.

In treno

Arrivare in treno è davvero molto comodo, dato che la fermata del vaporetto è proprio di fronte alla Stazione di Venezia Santa Lucia. In dieci minuti potrete arrivare con la linea 2 ACTV del vaporetto direttamente alla fermata Rialto “D” e proseguire poi a piedi.

Per qualsiasi informazione compila il form qui sotto.

WhatsApp chat WhatsApp us