CHI SIAMO2017-06-28T09:14:45+00:00

Una storia lunga quasi 150 anni, legata alla tradizione veneziana.

Non si può parlare di Venezia senza fare nemmeno un cenno a Rosa Salva, un’azienda a conduzione familiare, che da oltre un secolo continua a regalare a veneziani e forestieri l’autentico sapore della cucina e della pasticceria veneziana.

Antonio Rosa Salva, il figlio Ermenegildo e la brigata di cucina e sala

Da quasi centocinquant’anni parte integrante della storia della Serenissima, Rosa Salva continua a mantenere alta la qualità dei suoi prodotti, preparati ogni giorno da chef e pasticceri di rinomata esperienza, oltre che a tenere a cuore gli interessi dei propri clienti, cercando sempre di venire incontro ai loro gusti e alle loro esigenze.

Era il 1870 quando Andrea Rosa iniziò a mobilitare la sua cucina, organizzando pranzi e cene ‘a domicilio’ nei palazzi di Venezia e nelle ville del circondario e ancora oggi, dopo sei generazioni, è possibile ritrovare nei suoi discendenti lo stesso spirito e la stessa passione di un tempo e che rendono Rosa Salva un’azienda unica nel suo genere.

Materie prime di qualità, uno staff di prim’ordine, passione per la cucina e per l’arte del ricevere, nonché l’amore per la splendida città di Venezia e le sue antiche tradizioni: sono questi gli ingredienti essenziali che hanno permesso alla famiglia Rosa Salva di affermarsi nel corso degli anni in questo settore.

I clienti che avranno il piacere di soggiornare presso Rosa Salva Hotel avranno la possibilità di assaporare ogni mattina prodotti genuini appena sfornati e preparati direttamente dai pasticceri Rosa Salva.

Per conoscere la storia di questa azienda a conduzione familiare, visitate il sito www.rosasalva.it

WhatsApp WhatsApp us